TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 22 novembre 2017

LA ROSA CANTURINA

Più volte in questi anni mi è stato chiesto di tenere degli Stage o dei corsi intensivi. 
Ho sempre rifiutato convinta che solo seguendo un percorso di apprendimento giusto, fatto passo dopo passo, porta a realizzare un buon merletto.
Ma dopo otto anni di corsi alcuni degli associati del Tombolonapoletano l'hanno avuta vinta e sabato 18 novembre 2017, quasi a sorpresa, ho tenuto il mio primo corso intensivo sulla "Rosa canturina".
A mia discolpa posso asserire che erano degli associati che seguono i corsi da più anni e, conoscendoli, sapevo potevano apprendere senza difficoltà l'esecuzione di un fiore classico della tecnica canturina
E' stato un incontro molto piacevole, che ha dato molto anche a me.
Incontro che è confluito nel nostro consueto sabato pomeriggio merlettoso senza intoppi o difficoltà.









Buon merletto a tutti



Nessun commento: