TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 17 settembre 2008

XIII Biennale di Sansepolcro (parte seconda)


Per arrivare a Sansepolcro ci abbiamo impiegato ben 5 ore,rallentati anche da un tempo da lupi. Ragion per cui non ho potuto assistere all'inaugurazione, ma ho potuto dare un occhiata all'esposizione ,dei pezzi che partecipavano al concorso, di Palazzo Inghirami. Senza falsa modestia posso affermare che mi ha colpito subito un vero capolavoro (quello che poi sarebbe risultato ,pari merito, con il primo premiato). Parlo nello specifico del lavoro presentato dalla scuola di Carate Brianza dal titolo "Il merletto come architettura di fili" che ha vinto anche il premio della critica. Primo classificato è risultato il lavoro eseguito da Luciana Stefanini del Centre de la Dentelle et des Metiers d'Art de Binche, Belgio. dal titolo "Villa Rotonda, les racines du temps".
Io nel mio piccolo ho partecipato solo all'esposizione delle regioni d'Italia che ho visitato nel pomeriggio e che era collocata nell'Auditorium di Santa Chiara.
Vi erano esposti molti lavori di Scuole e Merlettaie di fama nazionale ed internazionale.
Vi mostro la foto dei miei lavori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mena, mi hai lasciato a bocca aperta! Sono stupendi i tuoi lavori.
Ciao
Anna

Mena ha detto...

Grazie
i complimenti fanno sempre piacere.