TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

lunedì 12 gennaio 2009

Doni per un cucciolo d'uomo




Salve!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha visitato il mio blog nelle ultime ore avrà notato che ogni tanto combino un pò di pasticci con il pc ed internet, per dirla tutta vado spesso a tentativi ( o quasi sempre).
Bando alle ciance e cominciamo bene l'anno.
Rieccomi con i miei lavori a tombolo; anche se con un pò di ritardo ( solo un mese abbondante) vi mostro le foto della chiusura e del mio primo lavoro a fili continui finito. Ho raggiunto con molta fatica, vista la mia lentezza, i 65 cm e questo merletto insieme ad altri lavoretti a punto croce sono stati il mio BENVENUTO ad un piccolo uomo da poco venuto al mondo.
Il disegno della striscia a punto croce è il risultato o meglio il collage di più disegni in cui mi ha aiutato la mia carissima amica Barbara.
Barbara ha le mani d'oro, esegue dei lavori a punto croce , maglia ecc.ecc. davvero eccezionali.
Per quanto concerne il bavaglino..........penso che si può notare anche dalla foto che mi mancava di tutto; dal filato giusto al tempo, ma alla fine non è propriò da buttare ;)

10 commenti:

Paola C. ha detto...

Altro che , magari riuscissi a fare soprattutto il tombolo !!!!!
Una meraviglia Mena !!!è tutto una meraviglia .
A presto
Paola

francesca ha detto...

ciao mena la prossima lezione anche io comincerò a fare il pizzo a metro ma ... i fuselli non ce li hai nel verso sbagliato?
magari faccio anche io un bordino per un lenzuolino da neonato, come sai ho la terza in arrivo :-)))
ciao menaaaaaaaaaaaaaa

AbcHobby.it ha detto...

WOW... che bello!! Il tombolo lo facevo alle elementari!! Ce lo avevano insegnato le maestre... che divertimento!! a presto!!

adamus ha detto...

Ciao, non sono molto pratico, mi pare comunque un bellissimo lavoro. Per il computer non preoccuparti, anch'io faccio tanti casini, l'importante è divertirsi!
Ciao buona serata!

Grazia ha detto...

Piu' guardo i lavori al tombolo e piu' ne vengo rapita.....che meraviglia Mena!!!!
Non mi stanchero' mai di farti i complimenti con tutto il cuore!!!!
Ciao carissima e buona domenica!
Grazia
P.S. Ebbene si...assemblero' io anche la coperta con i vostri fiori....spero di essere all'altezza! :)

Paola C. ha detto...

Ciao Mena !!!!! magari fossi in grado di fare falsi d'autore ... a dire la verità non ci ho neanche provato , può darsi che in futuro possa succedere visto che mi piace anche dipingere .
Buona notte!
Paola

PuntoCroce ha detto...

Mena, complimenti!!!! Il pizzo è di una bellezza unica, sei stata veramente bravissima!!!
Anche i ricami sono bellissimi, un regalo veramente prezioso...
a presto, ciao
Maria Rosa

Agapequilt ha detto...

Con le mani sul cuore ti faccio i miei complimenti per il tombolo.
Con te continua una tradizione

PuntoCroce ha detto...

Ciao Mena, un buon fine settimana!!!
maria rosa

Floriana ha detto...

ciao ho scoperto il tuo blog solo ora dai link di paola ,anch'io faccio qualcosa a tombolo mi sono ricordata che sono da tanto tempo che non faccio niente sarò ora di ricominciare ?complimenti a presto