TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 15 aprile 2009

Aprile - Sal Bent Creek

Buon giorno!!!!!!!!!!!!!!
Avete trascorso una Pasqua Serena? Mi auguro di sì, per quanto possibile, perchè credo che ognuno di noi nel festeggiare la Santa Pasqua, anche se solo per un attimo, ha rivolto il pensiero agli abitanti dell'Abruzzo.
Aprile, aprile.....dolce dormire.
Giornate splendide si alternano a giornate di pioggia e freddo ed ecco ricamato il mese di aprile per il Sal Bent Creek; un grande ombrello che ci ripara da GOCCIOLONI di pioggia.

Il mese scorso avevo iniziato a ricamare anche la cornice, ma ora l'ho sfilata , anhe se in questa foto si vede ancora un pezzettino.

In primo luogo perchè non mi piaceva il colore che avevo usato e in secondo luogo perchè non mi piaceva l'effetto.......sono molto indecisa su come eseguire la cornice.....mi sa che ci penserò ancora un pò su.

Alla prossima
Ciao

11 commenti:

adamus ha detto...

Ciao Mena, la Pasqua è andata bene, a Pasquetta ho mangiato e bevuto troppo, questa settimana dietaaaaaaa!!!!
I Tuoi ricami sono bellissimi!!
un abbraccio

ljerka ha detto...

E venuto bellissimo pero' non capisco perche' hai disfato la cornicie????Brava .....un salutino Ljerka!

Susy ha detto...

ciao Mena!!!
Accidneti quanto hai scritto ultimamente devo ricordarmi di passare più spesso!

Queste gocce di pioggia sono proprio adeguate per il mese di aprile!

Berty ha detto...

Bellissimo! Io, come sempre, sono un po' indietro... Ma l'effetto dei primi quattro mesi è davvero splendido!
In effetti i colori sembrano sempre un po' cupi, però assieme sono perfetti... Anche a me la cornice lascia un po' perplessa, penso che terminerò prima tutti i mesi e poi deciderò un colore che si armonizzi e sia vivace! A presto!

Berty

Unknown ha detto...

Ciao Mena ... bellissimo, come sempre! Stasera, se riesco, posto il mio ... un abbraccio e ciao

Paola C. ha detto...

Pasqua e pasquetta trascorsi bene ma all'insegna della pioggia che quest'anno è stata eccessiva . Quanto sono belli i tuoi lavori!!!
Un abbraccio
Paola

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Mena
il ricamo mi piace da matti! è bellissimo...
Anche io settimana di Pasqua a fare bagordi, mangiare e bere... e ora?? dieta come adamus!

Hai la yogurtiera?? mi sa che ci farò un pensierino!!

tanto per stare in tema con il tuo ricamo, ieri era estate e oggi piove (milano)!

Grazia ha detto...

Vedo che procede bene il tuo Sal...sta venedo benissimo!
Avevo appena iniziato a lavorare con la coperta dei fiori al tombolo...al momento e' in attesa...hai ragione, il nostro pensiero e' sempre li'!
A presto Mena...e buon fine settimana..

enrica ha detto...

molto bello il tuo ricamo, complimenti.

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Mena, tu come stai?
Spero vada tutto benissimo!!!
Molto bello il tuo Aprile, e molto in anticipo, bravissima!!
Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana, ciao
Maria Rosa

adamus ha detto...

Ciao Mena, Ti ringrazio per le belle parole che hai scritto nel mio blog. Sei una Bella Persona è un piacere averti tra i miei Friends Di blogger. Ti auguro una serena Domenica.