Le nostre giornate, oramai, sono scandite da ritmi frenetici.
Si fa tutto di corsa. Ma ci sono cose che mi fanno tornare bambina e, anche se solo per un attimo, fermano il tempo che mi sfugge come la sabbia tra le dita; il sole al tramonto, un fiore di campo con la ruggiada che gli fa da corona e l'arcobaleno dopo la pioggia.
Ed ecco cosa mi è capitato di vedere e di fotografare, anche se ero di fretta perchè la campanella di scuola dei miei figli stava per suonare ed io avevo solo il cellulare
Riuscite a vedere quello che ho visto io e che in questa foto si vede appena?????????????
Sulla destra del arcobaleno ce nè un secondo anche se molto sfocato........MERAVIGLIE DELLA NATURA!!!!!!!!!
9 commenti:
Si vede ed anche bene il doppio arcobaleno. La vita diventa accettabile se, pur nella frenesia delle giornate,si ha il tempo di soffermarsi a fotografare e poi condividere le meraviglie della natura. Grazie. Donatella
La natura ci stupisce sempre e ci fa compremdere la gioia della vita. Almeno per un istante! prima di essere risucchiate nuovamente dalle fatiche quotidiane:o)))
cris
eccerto che vedo bene ciò che hai fotografato! si vede anche il secondo arcobaleno :o) è uno spettacolo che fa sempre piacere ammirare e grazie x averlo condiviso.
un caro salutone
Pat
Arcobaleno = gioia!
Ed ogni tanto Mena bisogna proprio fermarsi, prendere fiato e godere delle bellezze naturali.
Un baciotto e buon fine settimana SusannaCerere
quoto susa. :-)
si vede, si vede...bellissimo!!!!
In bocca al lupo per la nuova avventura...;)
Devo confessare che ho la mania degli arcobaleni, li considero come dei segni positivi, portafortuna. D'estate quando nei prati aprono gli impianti di irrigazione cerco sempre l'angolazione giusta per vedere l'arcobaleno mentre passo in auto (perchè la fortuna va anche cercata...)
Ciao Mena sul mio blog un regalino per te.
Un arcobaleno ci fa sempre emozionare.Grazie.
Posta un commento