Come spesso accade, negli anni alcune passioni si accantonano e al loro posto ne arrivano altre.
E' capitato anche a me.
Quando ero piccola in Svizzera, a scuola, ho imparato a lavorare ad uncinetto, a ricamare, a cucire, i primi rudimenti del tombolo..... tante arti manuali che mi appassionavano. La passione per il tombolo non mi è mai passata!!!!!
Il cucito....non l'ho mai preferito, il ricamo va e viene, l'uncinetto mi ha preso molto durante l'adolescenza ma la maglia.....a cicli mi appassiona molto.
Da maggio ho ripreso a lavorare con i ferri per una causa BELLISSIMA: CUORE DI MAGLIA e grazie a Laura, Presidente di questa Associazione, ho conosciuto Rossella, una maga del cucito che crea degli accessori per la maglia UNICI e COMODISSIMI.
Volete un esempio?
Ecco la mia borsa portalavoro
Vi starete chiedendo "e cosa ha di speciale?"
Tasche portaferri, taschine, taschette..... una borsa SUPERACCESSORIATA per tenere in ordine e trovare tutto in un attimo
Ma non basta.....cosa c'è nella mia borsa?
Il sacchetto portagomitolo da polso.....e già!!!!! Chi di voi lavora a maglia sa quanto possa essere antipatico e scomodo portare il lavoro in giro con il gomitolo che cade sempre a terra; invece con il sacchettino portagomitolo da polso è tutto risolto. In più c'è anche l'astuccio porta-punte per i ferri circolari
Astuccio anche lui corredato di tante tasche per tenere tutto sempre in ordine
Come avrete capito, io già non ne posso fare a meno e lo consiglio a tutte le mie amiche.
Se siete interessati potete contattare Rossella alla seguente e-mail
Nessun commento:
Posta un commento