Quasi incredule per il successo e la partecipazione ai corsi di tombolo che teniamo a Pozzuoli presso il Santuario di San Gennaro alla Solfatara organizziamo la festa per la chiusura del QUINTO anno consecutivo di corsi.
E ogni anno siamo sempre più numerose, affiatate ed accomunate da una grande passione per quest'arte, antica ma moderna, che rilassa e permette di creare veri e propri capolavori.
Salvatore, che è con noi sin dagli albori, ci sorprende con la torta su cui campeggia il logo dell' Associazione e con un pensiero per tutte le associate: un tombolino puntaspilli ideato e creato dalle sue abilissime mani.
Noi abbiamo pensato ad un pensierino per tutti e, per festeggiare la conclusione del primo lustro, un attestato di partecipazione per tutti coloro che sono iscritti alla nostra associazione e hanno frequentato i corsi per l'anno 2014-2015
Con scambi di regali
Alla fine non può mancare la foto di gruppo che oramai è una tradizione
Questa la festa ma.......i nostri incontri sono continuati per tutto il mese di giugno e a luglio..............vi lascio con il fiato sospeso ;)
1 commento:
E complimenti a tutte/i voi per la bravura e l'impegno, Mena.
Ciao Susanna
Posta un commento