TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

giovedì 8 ottobre 2015

DAL GIAPPONE CON PASSIONE

A volte la vita ti riserva delle sorprese che non avresti mai sognato. E da quando mi sono affacciata nel mondo del tombolo mi capita di vivere delle esperienze incredibili ed inaspettate.

Non è la prima volta che tutto inizia da una mail.

Una mattina mi sveglio e trovo nella posta elettronica una mail che parte da molto lontano .....dall'altro capo del mondo da un paese che non ho mai visitato.
IL GIAPPONE
Una mail scritta da una appassionata del tombolo che esprime il desiderio di poter vedere i miei lavori, dal vivo, nel viaggio che sta per intraprendere in Italia.
Ma nello scambio di mail scopro presto che oltre  la passione del tombolo in comune abbiamo anche un amicizia.......Gianfranca Tolloi.
Ed ecco che nel giro di pochi giorni e con una precisione nipponica arriva Mitsuko.
L'ho accolta durante uno dei nostri primi incontri  presso l'Associazione Tombolonapoletano e tra scambi di doni, un caffè e chiacchiere abbiamo trascorso dei momenti indimenticabili.



E non finisce qui.............

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono tanto tanto felice. Sei una vera MAESTRA nel magico mondo del merletto e meriti tanta tanta soddisfazione. Un bacio mia cara amica!

Unknown ha detto...

Sono tanto tanto felice, una brava MAESTRA come te è giusto che venga gratificata. Il tuo nome inizia a fare il giro del mondo! Un abbraccio gigante cara, carissima amica