TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 3 agosto 2018

"Merletto napoletano" a ZANDAMM e BRUGES


Due anni fa si svolgeva a Lubjana il Congresso mondiale del merletto ed in quella occasione presentavo la prima pubblicazione di 7 disegni di “Merletto napoletano”.
A distanza di due anni, essendo quasi esaurite le copie, mi ripromettevo di mandare in ristampa la pubblicazione con calma in autunno, avendo deciso di non partecipare agli eventi che si svolgeranno nel mese di agosto in Olanda e in Belgio.
Invece, vista la grande richiesta, ho dovuto cambiare i miei piani ed anticipare la ristampa.
Personalmente non sarò presente agli eventi nei Paesi Bassi, ma con mia grande soddisfazione per l'interesse dimostrato, potrete trovare la pubblicazione nello STAND di BARBARA FAY

A

ZANDAMM ( OLANDA) Organizzazione mondiale del merletto OIDFA dal 10 al 12 agosto 2018

BRUGES (BELGIO) Congresso mondiale del Kantzentrum dal 17 al 19 agosto 2018

Inoltre, per chi mi contatterà direttamente per l'acquisto, continuerà per tutto il mese di agosto la promozione di allegare in omaggio il disegno di un quadratino di merletto napoletano su cartoncino.
Per info : tombolonapoletano@libero.it

Buone vacanze a tutti





Nessun commento: