TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 15 gennaio 2021

DISEGNO PER TOMBOLO GRATIS


 

Tra poco meno di un mese sarà S.Valentino, la festa degli innamorati.

Nel 2014, a metà strada del mio percorso e studio del Disegno per merletto a fuselli a mano libera, affrontai il disegno per il merletto a fili continui; già avevo capito che il Disegno non mi entusiasmava ( il mio tratto non riesce ad essere preciso nonostante i 5 anni di studio). 

Serve studiare Disegno per capire come "gira" un lavoro, ma io preferisco far cantare i fuselli ;)

Questo, che da oggi vi potete scaricare gratuitamente dal mio SITO, è il primo disegno per merletto a fili continui che ho disegnato proprio per S.Valentino.

Se lo realizzerete e vi fa piacere, potete inviarmi la foto alla mail info@tomboloealtro.it  così da poterla pubblicare nel sito 

Nessun commento: