TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 27 febbraio 2009

Blog candy e premi


Ecco un blog Candy che arriva da lontano e quello di Elisabeth che mette in palio dei timbri.

Poi ho ricevuto dei premi da Maria Rosaria, i premi non sono solo per me, ma per tutte le partecipanti al Sal Bent Creek


Le regole da seguire sono:

Scrivere 7 cose che AMI.....
allora io AMO:
I MIEI FIGLI
MIO MARITO
TUTTE LE CREATURE
IL TOMBOLO
IL PUNTO CROCE
LEGGERE
LA MUSICA

Un bacio a tutti

1 commento:

Grazia ha detto...

ehi...e qui non si puo' stare un attimo senza passare che piovono premi...complimenti! :)
Sai che ho ricevuto i vostri fiori la settimana scorsa??...adesso sono qui che mi sto scervellando....speriamo bene!
Buon fine settimana!