TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

sabato 4 aprile 2009

Premio e Due Meme

Buon Week End delle Palme a tutti,
eccomi di nuovo tra voi a rendervi partecipi delle coccole che mi state dedicando .
Siete tutti cariniiiiiiiiiisssssssssiiiiiiiiimmmmmmiiiiiii e vi ringrazio dell'affetto che mi dimostrate, una tra tutti è Patrizia che mi ha inviato questo splendido premio

Ora lo devrei regalare a 8 amiche e amici a mia scelta ma mi è molto difficile scegliere tra tutti voi.........così lo dedico alle mie amiche del Sal "Auguri di Pasqua"a cui spedirò una mail.
A proposito, la mia busta è giunta tra le mani della mia abbinata e anche io ho ricevuto la busta con gli auguri, così appena posso sedermi davanti al pc di mio marito, scarico le foto e pubblico il post.
Seconda coccola che mi ha dedicato Patrizia è il MEME un piccolo giochino che mi ha passato anche Enrica in cui bisogna elencare 5 cose di cui non si può fare a meno.
Le 5 cose di cui non posso fare a meno....MUBLE,MUBLE, vediamo un po'....sono:
1) sarò scontata ma sono mio marito e i miei figli che Dio me li protegga sempre
2) mia madre e le mie sorelle, ancora oggi faccio fatica a non sentirmi completamente coinvolta, come quando vivevamo tutte insieme, quando capita qualcosa a una di loro
3)le mie amiche più care e sincere, sia quelle che conosco da tempo sia quelle nuove, anche virtuali che non conosco personalmente ma che mi danno tantissimo anche di più di quelle reali che si professano sincere ma tali non sono
4)passiamo a cosa più futili: il mio cellulare e il mio pc
5)il mio tombolo (anche se ultimamente dorme in un angolino e aspetta che lo riprenda tra le mie mani.
Ora giro questo simpatico giochino a 4 amiche
Danjela
Dantea
Francesca
Camilla
Al prossimo post

4 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Mena, grazie mille per il premio! Un caro saluto, Camilla

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Mena, il mio commento non ha nulla a che vedere con il tuo post. Ti volevo chiedere un grosso favore, mi piace molto le tue previsione sulla sidebar, volevo inserirle anche nel mio blog ma non ci riesco. Una volta inserita la mia città, vado su Get Weather, copia code, ma il codice HTLM copiato negli appunti non me lo trovo, incollo su Word ma mi da solo "Set as default". Dove sbaglio??
Scusami dell'incursione alla Paolini e...... Buona domenica! (anche qui a Venezia il tempo non è un gran che, in questo momento c'è il sole, ma penso durerà poco)
grazie mille

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, grazie per esserti iscritta al mio blog-candy!!!
Ti auguro una buona giornata!!
ciao
Maria Rosa

♥Mary47♥ ha detto...

Si si, inserisco la mia città, vedo anche l'anteprima, ma poi quando clicco su copia code mi blocco. Non mi copia il codice HTML pur dicendomi che il codice è salvato sugli appunti.
Bo, non riesco ad uscirne fuori. Ti ringrazio molto!!