TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 17 giugno 2009

Sal Bent- Creek, Maggio e Giugno

Ecco il ricamo del mese di maggio,da solo

e nel complesso

E quello di giugno. Singolarmente

ed insieme agli altri

Nel mese di maggio ero rimasta un pò indietro, vuoi per le partenze varie, vuoi perchè in questo mese si concentrano tutti, o quasi, i compleanni nella mia famiglia.
Poi ho fatto il ponte lungo del 2 giugno in Toscana e Liguria e così mi son dovuta mettere di buona lena per recuperare. Ma alla fine ce l'ho fatta.
Ora sono pronta per Luglio.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Pina ha detto...

ti sei rimessa in linea!
ottimo lavoro!
dacci dentro x luglio...
baci

Grazia ha detto...

Bello Mena!!!..sai gia' cosa diventera'?..sono curiosa..:)

enrica ha detto...

bellissimo, non vedo l'ora di vedere luglio, è il mese del mio compleanno!!

Unknown ha detto...

sta venendo veramente bello questo pannello vero?
Da soddisfazione ricamarlo o no?
ciao Pat

adamus ha detto...

Sei Bravissima!
Ciao Mena, vado in vacanza, stammi benne, torno verso il 10 luglio !

lolly ha detto...

come è bello queto blog...c'è proprio di tutto per allietare la giornata di chi passa di qua!!!

ciao

lolly