Dico "stiamo" perchè il gruppo è formato da me e dalle altre due folli merlettaie che vengono a Cantù, Raffaella e Loredana.
Non sappiamo ancora cosa diventerà. Una scuola? un'Associazione? una Cooperativa? booooh!!!
Certo è che il nostro sapere non vogliamo tenerlo solo per noi, ma per quanto è possibile trasmetterlo, in maniera corretta, a chi vuole imparare questa meravigliosa arte.
Questi i nostri progetti, vedremo cosa ne verrà fuori.
Nel frattempo abbiamo organizzato sabato 23 ottobre un incontro presso i locali del Santuario di San Gennaro a Pozzuoli, dove si terranno i corsi, per chi fosse interessato all'apprendimento di ques'arte e nell'occasione abbiamo esposto alcuni dei nostri lavori e preparato qualche tombolo per mostrare come si lavora il punto tela, punto base nel tombolo.
Il timore che avremmo trascorso un pomeriggio da sole è svanito immediatamente. Si sono presentate molte persone, la maggior parte curiose, qualcuna effettivamente interessata
Non sono mancati i messaggio di "IN BOCCA AL LUPO" delle mie amiche merlettaie del giovedì di Torre del Greco e con grande meraviglia, perchè del tutto inaspettato, sono arrivati tre mazzi di fiori da parte di Barbara, AMICA-allieva, che mi ha commosso.
Eccoci pronte per una GRANDE AVVENTURA.
Chi fosse interessato ai corsi ci può contattare all'indirizzo tombolonapoletano@libero.it oppure al numero di cell. Tim 3336574899
Baci