TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 8 ottobre 2010

Ricordi dell'estate 2010

Quì da noi fa ancora caldo ma l'estate oramai sta diventando sempre di più un ricordo...........
S.Maria di Leuca
Cari amici con sorpresa
 Ischia con parenti ed amici, miei e dei miei figli








Panorama e mare stupendi








dall alba

al tramonto


Ciaoooooooooooooooooooo


5 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

sono delle foto veramente eccezionali, grazie di averle condivise con noi!
notte
Manu

Marm ha detto...

Passavo per un saluto e..... mamma che belle foto. siamo appena i n autunno, l'inverno deve ancora invaderci ed ho già nostalgia della bella estate. Buon fine settimama. Donatella.

francesca ha detto...

che belle fotooooooooooo
spero proprio che il tempo rimanga buono per fine mese così che anche io possa godere un pochino di questa splendida isola e fare tante tante belle foto
baci
ciao

Unknown ha detto...

che belle immagini...!! sai che qui gia' indossiamo quotidianamente i golf? e tavolta mica bastano !
ciao Pat

ilmondodicleo ha detto...

O mamma mia è vero l'estate sembra un ricordo così lontano soprattutto qui al nord dove comincia a fare freschino. Bè dopo queste foto mi sono riscaldata. Che meraviglia!