TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 19 novembre 2010

Sagra delle Sagre

Lo scorso fine settimana, complice la bellissima giornata e l'invito di un'amica, abbiamo deciso di visitare SANT'ANGELO DEI LOMBARDI, paese tristamente noto per essere stato l'epicentro del terremoto che colpì l'Irpiania nel 1980.
Ma il 13 e 14 novembre si è svolta a Sant'Angelo la Sagra delle Sagre, evento che non conoscevamo. “La Sagra delle Sagre 2010”, voluta, promossa ed organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco “Alta Irpinia - Sant’Angelo dei Lombardi”, si è svolta sabato 13 e domenica 14 novembre p.v.con l’obiettivo di valorizzare e promuovere i prodotti tipici locali, l’enogastronomia, l’artigianato artistico e rurale, le tradizioni culturali e popolari dell’Alta Irpinia ed il turismo delle zone interne. “La Sagra delle Sagre”, giunta ormai con successo alla X edizione, si tiene puntualmente nel suggestivo Centro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi; l’importante manifestazione ormai è diventata uno dei più rilevanti appuntamenti turistici della stagione autunnale dell’entroterra campano e delle regioni limitrofe, di fatto questa rassegna chiude la stagione delle sagre; infatti è l’ultimo appuntamento del settore.
Queste alcune delle foto che abbiamo scattato.

















Grazie Lory

4 commenti:

Unknown ha detto...

da voi c'e' veramente vita...fortuna che fra un po' inizieranno i mercatini di Natale cosi' avremo anche noi qualcosa da "visitare"
ciao Pat

Unknown ha detto...

Le sagre sono sempre uno spettacolo !!! Ho visto un sacco di cose buone ma il tartufo ... mmmhhhh .... una meraviglia !

Ne approfitto x ringraziarti di esserti iscritta al mio Candy e ... in bocca al lupo x l'estrazione !!!
;)
un abbraccio

Grazia ha detto...

Il posto sembra molto carino....la sagra interessante....quante prelibatezze...gnam gnam!! :)
Ciao cara!

Susy ha detto...

penso che mi sarebbe piaciuto molto andarci...con tutta quella robba bbuona da mangiare!!!! *_*