TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

lunedì 25 luglio 2011

25 luglio 2011: Terremoto vicino a Torino

Forte scossa di terremoto in Piemonte Magnitudo 4.3, tanta paura a Torino

L'epicentro nella zona di Villar Perosa, a pochi chilometri da Torino. Il sisma è stato avvertito anche ad Aosta. Al momento non sono stati segnalati danni





Sismografo (Ansa)
Sismografo (Ansa)

Torino, 25 luglio 2011 - Forte scossa di terremoto in Piemonte, chiaramente avvertito a Torino: non si conosce ancora la magnitudo. Secondo una prima stima raccolta ed in attesa di conferma ufficiale, il sisma sarebbe stato di magnitudo 4.3, a una profondità di 25 chilometri.

Le strumentazioni dell’Ingv hanno registrato la scossa alle 14,31. Le località prossime all’epicentro sono Cantalupa, Pinasca e Cumiana e Villar Perosa, a pochi chilometri da Torino.

La scossa è stata avvertita anche ad Aosta e in alcune zone della regione. Numerose sono le telefonate che giungono in questi minuti alla Centrale unica di soccorso regionale. Al momento non sono stati segnalati danni.( fonte presa da quotidiano.net)

2 commenti:

Fulvio ha detto...

Villa Alperosa non esiste.
Semmai potrebbe essere Villar Perosa!

Mena ha detto...

Grazie Fulvio, ho corretto :)))