TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 8 gennaio 2013

SWAP Natale 2012

Salve a tutti
ecco il primo POST del 2013, dedicato ad uno swap di punto croce, organizzato dal gruppo delle "crocettine fuggiasche".
Siamo un gruppo un pò pazzerello e divertente come il pupazzo che ha ricamato la mitica Ros per me .


 Il cuscino era accompagnato da un'altro regalo. Un bellissimo foulard che mi terrà calda d'inverno e che mi ricorderà che ci sono delle amiche sparse in tutta Italia, ma anche all'estero, che mi vogliono un mondo di bene
e non potevano mancare dei BUONISSIMI CIOCCOLATINI!!!!!!!!!!
Dal  canto mio, invece, ho inviato ad Anto, un asciugapiatti della DMC con un ricamo in tinta, una presina a patchwork fatta da me ( che lasciava moooooolto a desiderare) e una tazzina da caffè, realizzata con il cucito creativo, che non poteva essere se non fatta dalla mia amica e maestra  Tizzy

E ora si parte con un SAL-SWAP per il Natale 2013. Se vi va di partecipare per quanto riguarda il SAL, troverete tutte le tappe e lo schema che faremo nel blog di Daniela.
Buone crocette a tutte



4 commenti:

Unknown ha detto...

simpaticissima la tazzina e sembra fatta benone....anche cio' che hai ricevuto comunque e' molto bello
baci Pat

Nonna Ardelia ha detto...

bellissimo scambio, simpaticissima la tazzina:o)))
brave tutte e due.
cris

Anto:o) ha detto...

Simpaticissimo il regalo di Ros!!!!!
E grazie ancora per quello che hai mandato a me!!!
Un abbraccio
Anto:o)

Susanna ha detto...

Tutti bellissimi regali, anche quelli che hai realizzato tu Mena!
Un baciotto Susanna