TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 7 ottobre 2008

Io e il Tombolo (parte terza)

Nel mio girovagare nel web, mi sono imbattuta nel gruppo di msn "Fiore e tombolo" dove la webmaster è Fiorenza, splendida persona!!!!!!!!!!
In questo gruppo si ha la possibilità di "incontrare" tante persone appassionate di tombolo provenienti da tutto il mondo; iscrivendosi si ha la possibilità di scambiare idee e consigli su eventi, tipi di lavorazione ecc. ecc., o semplicemente creare un album dove rendere pubbliche le foto con i propri lavori.
Inoltre la domenica sera si è resa disponibile una maestra, GIANFRANCA TOLLOI di Grado, che si collega con noi su internet e impartisce, con moooooolta pazienza direi (siamo un pò discole), lezioni di tombolo.
Vi mostro i lavori che ho eseguito seguendo le sue lezioni per il Natale 2006 e 2007.
I filati che ho usato per eseguire questi lavori li ho acquistati sul sito www.tombolodisegni.it (luogo incantato); il negozio si trova a Grado dove prima o poi andrò di persona!!!!!!!!!!

5 commenti:

enrica ha detto...

ciao, volevo chiederti come funziona il gruppo di msn "Fiore e tombolo". cosa devo fare per iscrivermi? grazie mille e complimenti per le cose realizzate.

Susy ha detto...

ciao Mena!!
anche io ora ho il tombolo! vieni a vedere!!!
non vedo l'ora di mettermi all'opera... ;)

Mena ha detto...

Enrica spero di essere stata esauriente nel messaggio che ti ho spedito privatamente;
inoltre complimenti a Susy per i TOMBOLI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che sorpresa!!!!!!!!!!
non sapevo nulla di questo blog, che è tanto che non aprivo messanger e non avevo visto gli aggiornamenti!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!

Mena ha detto...

Grassssie Teresa