TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

lunedì 20 ottobre 2008

Nuovo progetto per il sito di Levina

SALVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E voi direte:" Chi non muore si rivede!" ; avete ragione, ma questo non è per niente un bel periodo della mia vita.
Bando alle ciance, come potete capire dal titolo partecipo ad un nuovo progetto di Levina e visto che lei non ha ancora aggiornato il sito, vi propongo di indovinare quale è il tema di questo nuovo progetto.
Naturalmente sono escluse le persone che partecipano al progetto e tutte colore che mi conoscono personalmente e che di conseguenza conoscono già il tema.



Ovvio che si tratta di un lavoro a punto croce!!!!!!!!!!!!!
ALLORA PRONTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.:Si possono dare più risposte e vince chi indovina per prima naturalmente.
A chi indovina spedirò un piccolo pensierino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà il colore, sarà questo periodo, ma io ho pensato alle "zucche".
Ho indovinato? mi sa di no!
Cosa si vince? Posso ritentare?
Ciao Mena e complimenti per tutte le tue iniziative!
Anna

Mena ha detto...

Ciao Anna,
per ora non ti rispondo (ovvi motivi).Per quanto riguarda la vincita non ci ho pensato ancora......vedremo;
sarà una sorpresa!!!!!!!!!!!!!

Mena ha detto...

e naturalmente CERTO che si possano dare più risposte!!!!!!!!

annapaola ha detto...

ma winnie the pooh...il colore e' inconfondibile..
oddio..e se ho sbagliato???
baci e spero che ti riprenda presto.
annapaola