TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 21 ottobre 2008

Non è una zucca!

Ebbene sì!!!!!!!!!!Non si tratta di una zucca, come ha ipotizzato Anna e nemmeno di Winni the Pooh come pensa Annapaola, ma visto che sono una BUONA ;))))))))))))))))) vi voglio aiutare un altro pò.
Ecco il progresso che ho fatto in questi giorni.......................bè, diciamoci la verità, non sono una lepre nel punto croce...........piuttosto una lumaca???????
Ciaoooooooooooooo corro a ricamare un pò

4 commenti:

enrica ha detto...

ciao, potrebbe essere una teiera? l'inclinazione mi suggerisce questa risposta anche se ho molti dubbi. non mi sono ancora iscritta alle lezioni di tombolo, comunque grazie per le informazioni e appena avrò un po' di tempo mi piacerebbe molto farlo.

ilmondodicleo ha detto...

Una streghetta x halloween? Comunque sei brava: caspita ti sei anche delineata il bordo sulla tela!

Anonimo ha detto...

ci riprovo: " Io lo so ma non lo dico!"

Anonimo ha detto...

Ha lavoro completato posso solo aggiungere brava MariaRosa