TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 19 novembre 2008

BUSTONA GIALLA

Chiedo scusa se fin ora non lo avevo ancora fatto, ma mi dovete perdonare questa è stata la prima volta che ho lanciato un CONCORSO e mi ero completamente dimenticata di fotografare il contenuto della busta che ho spedito a Cleo (Fausta).Ragion per cui ho dovuto chiedere a lei la gentilezza di farlo e di spedirmi le foto.
Ecco il contenuto della busta che ho inviato alla vincitrice del concorso "indovina cosa sto ricamado?"

Cleo è stata molto gentile ad inviarmi le foto. Ora devo pensare a cosa mettere nella busta del vincitore del mio Candy blog, mmmmmmm vedremo.
Nel frattempo posso dire che sto imparando a conoscere tante persone SPECIALI.

4 commenti:

Manuela ha detto...

a che bei lavori ci fai vedere, passerò spesso a sbirciare le tue creazioni
Manuela

adamus ha detto...

Ciao, non sono molto pratico di punto croce, ma verrò comunque a farti visita, nel Tuo blog si respira un'aria molto pura e di questi tempi è cosa rara.
buona serata

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo!! Bellissimo tutto quanto, complimenti Mena!
ciao e a presto

maria rosa

PuntoCroce ha detto...

Ciao Mena,
ti auguro una felice settimana!!
ciao