TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

lunedì 3 novembre 2008

Titty,My Heart


Ebbene sì , Fausta ha indovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si tratta proprio di Titty che abbraccia un grande cuore.
Questa mattina ho spedito la mia prima BUSTONA GIALLA con il primo premio assegnato da questo blog a Fausta e ho fatto "prendere il volo verso Bolzano a Titty".
Mi sento euforica,un altro "progetto sogni d'oro" del sito di Levina che si conclude per me.
Lo schema è stato cestinato come da regolamento, infatti gli schemi che ci dà Levina per partecipare a questi progetti non possono essere assolutamente utilizzati per altro motivo, credo per non violare il copyright; inoltre chiedo scusa se il lavoro risulta dalla foto un pò stropicciato ma un'altra regola è quella che non dobbiamo nè stirare, nè tantomeno lavare i lavori prima di spedirli.
Ora mi dedicherò di nuovo al tombolo , entro domenica devo finire un lavoro che vi presenterò nel mio prossimo post.
Ciao

8 commenti:

enrica ha detto...

Molto bello e dolcissimo Titti. Dov'è che potremo vedere tutto il lavoro finito? Grazie

Mena ha detto...

Ciao Enrica,
quando la coperta sarà finita la potrai vedere sul sito di Levina oppure quì sul blog ma in genere ci vuole un pò di tempo; pensa che il termine per spedire i lavori, che poi dovranno essere asseblati, è il 1/12/2008.

Zia Dantè ha detto...

Ma sei velocissima qualche giorno fa sono venuta a trovarti e non avevo capito nulla del lavoro che stavi facendo e oggi vedo un bel Titti - brava - Ciao

tarta ha detto...

un Titti molto carino ... come tutti i preogetti della levi ^_^

Susy ha detto...

ah cioè mena e dantea abitate vicine??? carramba!

bellissima Titty! e complimenti a Fausta per l'intuito!!!

Mena ha detto...

Non siamo vicine...........Dantea intendeva dire quì sul Blog

francesca ha detto...

mena perchè non metti una lavagnetta sul tuo blog così quando ci passo ti lascio un salutoooooooo

p.s. se non ne sei capace ti può aiutare susy :-)))

ilmondodicleo ha detto...

Mamma mia che maleducata che sono! Scusami Mena non ho scritto neanche una parola sul tuo (e suo mio blog)! In realtà sono oberata di lavoro in ufficio.
Comunque la Bustona gialla è arrivata e ti ringrazio! E' stata una vera emozione aprirla e scoprire dentro tante cose carinissime e utili; anzi spero di utilizzare al più presto i fermafuselli! Pensa: anche mio figlio Tommy si è divertito a "curiosare" nella busta e scoprire questi oggetti misteriosi!
Grazie ancora di cuore. Andrò a vedere di che si tratta però il progetto di Titty!
Un bacione
Fausta