TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

lunedì 8 dicembre 2008

Domenica 7 dicembre a San Gregorio Armeno



Ieri, per la prima volta sono andata a San Gregori Armeno; via di Napoli dedicata all'arte presepiale. Scelta un pò azzardata per una persona che ci potrebbe andare in qualsiasi periodo dell'anno, perchè in questi, giorni non si cammina ma si viene praticamente trascinati dalla folla.
Avrei voluto fare più foto; cosa assolutamente impossibile!!!! C'era chi ti spintonava a destra e chi ti spingeva a sinistra; ma in ogni caso, ne valeva davvero la pena.
Si posssono ammirare dei veri e propri capolavori apprezzati in tutto il mondo, pastori di tutte le dimensioni e per tutte le tasche.
Se vi trovate a passare per Napoli anche nel mese di Agosto, andateci, non ve ne pentirete.

3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Mena, immagino che sia proprio impossibile vedere le esposizioni con calma in questo periodo, ma deve essere davvero molto bella questa via colma di decorazioni!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

adamus ha detto...

Ciao, sembra veramente bella questa via di Napoli, ora dovrò darmi da fare anch'io a cercare i regali da mettere sotto l'albero.

lunatitubante ha detto...

che meraviglia...è famoso san gregorio armeno...