Il 31 dicembre c'è stata l'ultima luna piena del 2009 e con questa foto si conclude il Sal spazzatura di fili, sal che mi ha accompagnato durante tutto questo anno.
Il mio barattolo è posizionato, non in mezzo alla nebbia e ai botti di fine anno, ma.........nella coltre di fume che c'era per i petardi che hanno esploso per festeggiare l'anno nuovo.
Chi mi segue su questo blog avrà notato che è un bel pò che non metto più crocette e i lavori che ho iniziato quest'anno sono diventati degli UFO, ma non temete presto tornerò alla carica con il punto croce.
Baci a tutti
7 commenti:
bè, non sarai brava con i fotomontaggi ma la tua fotografia sembra un barattolo dentro una finestra "natalizia", che guarda colorato e stupito la nebbia e luci in lontananza......direi azzeccata, visto che il barattolo si stava affacciando al nuovo anno....
e per le crocette......pur avendone tantissima voglia ho ripreso l'ago in mano in questo we dopo 2 settimane di nullafacente....
quanto agli ufo.....i miei si stanno stratificando di anno in anno....chissà prima o poi....
a presto
pat
Ma allora manco solo io con la foto??!! Io di fotomontaggi proprio nn ne so fare quindi brava tu che ci sei riuscita!!!
che evento a dicembre, con tutti quei pizzi e quei merletti. bella la tua foto e il tuo blog. Buon Anno. un abbraccio
Ciao Mena , dopo tanto tempo ti ritrovo con vero piacere . Ti saluto caramente e e mi auguro che tu adesso stia meglio !
Ciao
Paola
son passata semplicemente per salutarti
ciao Pat
e' stato un sal simpaticcissimo...vi ho seguite con piacere! :)
Ciao carissima...
Grazia
e noi ti aspettiamo, con tutti i lavoretti crocettosi!!!
baci eli
Posta un commento