TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 9 marzo 2010

Il SITO di Tombolo e altro

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
Questo post lo avevo iniziato a scrivere a Novembre poi.......sono successe tante cose e ho sempre rimandato la pubblicazione.
Oggi finalmente mi sono decisa.
Ebbene sì, c'è il sito di Tomboloealtro. L'idea mi frullava in testa già dalla scorsa estate ma volevo crearlo io per poterlo gestire da sola ed esserne completamente responsabile, ma alla fine mi sono affidata ad un "ESPERTO" e non vi sto a tediare su quello che mi è successo, per poi scoprire ......che aveva usato un programma semplicissimo.
Programma che ho acquistato e dopo moooooolte ore passata a capire su come rifare, il sito, così come era in linea, finalmente lo posso gestire da sola.
Quindi se vi và dategli un'occhiata.
Ci sono disegni per il tombolo gratis ogni mese, che invierò con piacere a chiunque me ne faccia richiesta.
A presto
Ciaooooooooooooo

7 commenti:

Susy ha detto...

mi semrba un'ottima idea! ci vado subito: congratulazioni per il "neo-nato" sito e in bocca al lupo!!!

AbcHobby.it ha detto...

wow Mena un grosso in bocca al lupo per il nuovo sito!! mi sono già fatta un giro e mi piace l'idea del disegno gratis ogni mese... chissà mai che un giorno no riesca a riprendere in mano il tombolo!!

bacioni eli

Anna's lace ha detto...

congratulazioni per il nuovo sito, davvero bello!!!!
mai fidarti degli "esperti", gli esperti siamo noi.
ciaoooooooooo

Unknown ha detto...

dopo vado a vederlo....ma che ti metti in commercio?
e come si lavora al tombolo? ho sempre ammirato i tuoi lavori con stupore
ciao Pat

Pat - il pollaio ha detto...

sono andata a vedere il sito e ti faccio i complimenti visto che lo gestisci direttamente tu........
e poi mi fai sognare perchè il tombolo è una tecnica che mi affascina (anche se il mio cuore resta sul punto croce) ma mi piace vedere sia i risultati che soprattuttom se mi capita, vedere le mani che si muovono veloci con i fuselli e che dal nulla fanno nascere delle autentiche meraviglie....
a presto
pat

Grazia ha detto...

adesso me lo vado a vedere con un po' di calma....intanto in bocca al lupo cara!!!
...poi ripasso e ti dico! :)
Grazia

Grazia ha detto...

sono andata a vedere...ma che bei lavori Mena!!!
...e pensa che uno e' passato anche tra le mie mani...:)
Bravissima!!!