TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 2 marzo 2010

Lenzuolino per carrozzina

A fine febbraio è nata una piccola principessa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un nido di teneri fiori per una cucciolotta piccola, piccola.........
Questo è la federa del cuscino
Il lenzuolino non l'ho fotografato per intero, ma in due parti

Nel frattempo ho molti lavoro a tombolo in corso.
Il punto croce l'ho messo un'attimo da parte ma presto recupero anche quello
Baci


7 commenti:

adamus ha detto...

Ciao Mena..sempre belli i Tuoi lavori,sei bravissima. Ti auguro una buona giornata.

Unknown ha detto...

ma e' semplicemente bellissimo
che brava che sei !!
ciao Pat

Unknown ha detto...

è una meraviglia !!!
Bravissima
ciao Annarita

Linasolopoesie ha detto...

MENAA!!!
Grazie!!! L'uccelino ha detto giusto oggi 4 marzo è il mio compleanno ..E grazie a lui ...Oggi ho conosciuta una nuova amica ... Complemti per questi meravigliosi lavori ...Anche te hai le mani d'oro ....trunse
TI SALUTO CON UN GRANDE ABBRACCIO ..LINA

Pat - il pollaio ha detto...

direi che alla piccola principessa è stato fatto un lenzuolino da regina!!!
bellissimo
pat

Unknown ha detto...

buon inizio di settimana e buona festa delle donne
ciao Pat

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglia Mena!!! E' proprio un lavoro stupendo, complimenti!!!
Ti aspetto nel mio blog, c'è un piccolo dono per tutte le donne...Auguri!!!
Un grandissimo bacio Mena, e un grandissimo Grazie per essere sempre così vicina a me...